Come nasce la qualità Frediani & Del Greco?
Prima ancora di raggiungere l’azienda, la materia prima viene sapientemente selezionata attraverso il lavoro di personale qualificato che ricerca i migliori frantoi e analizza nel dettaglio il valore degli oli, che saranno quindi scelti tra numerose varietà e cultivar tra quelli che corrispondono agli standard qualitativi di gusto, proprietà organolettiche e qualità.

Questi standard qualitativi vengono poi riportati a tutte le fasi dell’attività, dall’imbottigliamento alla conservazione in ambiente protetto, alla distribuzione in Italia e all’estero.

L’olio extravergine Frediani & Del Greco porta il made in Italy nel mondo.
La cultura dell’olio è entrata a far parte delle abitudini alimentari di chi sceglie uno stile di vita sano senza rinunciare al gusto, una scelta che ormai è diventata parte della vita di molte persone in tutto il mondo.

L’olio Frediani & Del Greco rappresenta una scelta italiana nella grande distribuzione internazionale, un’opportunità che sempre più consumatori scelgono grazie al lavoro di grande qualità che l’azienda svolge su tutti i suoi prodotti.
La sana alimentazione passa dall’olio d’oliva, in tutto il mondo.